NOTE LEGALI

Il sito che stai visitando è proprietà di Edizioni Esperidi di Martino Claudio (di seguito Edizioni Esperidi), con sede legale in Via Monte Nero 27, Monteroni di Lecce (Le), P. IVA , tel. 389 566 1849, e-mail info@edizioniesperidi.com.

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

Visitando e utilizzando questo sito web, sarai tenuto al rispetto dei Termini e delle Condizioni di utilizzo di seguito indicati. Termini e Condizioni fanno riferimento all’informativa sul trattamento dei dati personali ivi contenuta. Se non intendi accettare le presenti condizioni sei invitato a non utilizzare il sito.

Edizioni Esperidi si riserva di modificare, aggiungere o eliminare, senza preavviso e in qualsiasi momento, parti di tali Termini e Condizioni. Sei pertanto invitato a controllare periodicamente questa pagina web: l’utilizzo di questo sito, successivamente ad eventuali modifiche dei Termini e Condizioni, ne presuppone l’accettazione.

DIRITTI D’AUTORE E COPYRIGHT

Tutti i contenuti del sito www.edizioniesperidi.com., compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d’Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi (L. 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, R. D. n.929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e sono coperti da copyright. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione specifica di Edizioni Esperidi.

LIMITI E RESPONSABILITÀ

Tutte le informazioni contenute nel presente sito sono fornite da Edizioni Esperidi e sono periodicamente aggiornate e verificate con accuratezza. Tali informazioni saranno fornite da Edizioni Esperidi in modo che rispondano ai requisiti di attendibilità, correttezza e attualità. Edizioni Esperidi è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni. In nessun caso Edizioni Esperidi sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, dovesse derivare dall’uso delle informazioni contenute nel sito o dai contenuti del sito stesso. Pertanto, la persona che ha assunto decisioni in base alle informazioni presenti in questo sito ne è anche completamente responsabile.

PRIVACY

L’accettazione dell’iscrizione al sito presuppone la lettura e accettazione delle presenti note legali.

1. Ai sensi e per gli effetti della vigente normativa in tema di privacy, gli iscritti al sito sono informati che Edizioni Esperidi provvede alla raccolta dei dati ad essi relativi (nome, cognome e indirizzo di posta elettronica) unicamente per fini inerenti il corretto funzionamento del sito e per ragioni statistiche. Edizioni Esperidi garantisce che i suddetti dati saranno trattati e conservati nelle forme e nelle finalità per le quali sono stati raccolti, in nessun caso essi saranno ceduti a terzi senza l’esplicito consenso del titolare.

2. I dati dell’utente sono raccolti per consentire ad Edizioni Esperidi di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: gestione indirizzi e invio di messaggi e-mail, contattare l’utente, registrazione ed autenticazione, statistica, gestione dei pagamenti, interazione con social network e piattaforme esterne, funzionalità sociali.

3. Il titolare dei dati che ne desiderasse la cancellazione dai database informatici di Edizioni Esperidi, dovrà comunicarlo per e-mail scrivendo a info@edizioniesperidi.com ed esplicitando nell’oggetto “cancellazione dati”. Entro 3 giorni dall’invio della mail i dati saranno cancellati.

IDEAZIONE E REALIZZAZIONE

Questo negozio online è stato creato usando il software PrestaShop Shopping Cart. Visitate il blog di e-commerce di PrestaShop per avere notizie e consigli su come vendere online e gestire il vostro sito web di e-commerce.